Scambio culturale tra il nostro istituto e il Lycée "Charles Péguy" di Gorges (Loire-Atlantique)

Scambio culturale tra  il nostro Istituto e il Lycée "Charles Péguy" di Gorges (Loire-Atlantique), nel nord-ovest della Francia: tredici nostri studenti, tra Liceo Linguisticio, ITE e Istituto professionale, hanno aderito a questo progetto Erasmus dal nome "Projet Immersion: Je vis ma vie" nell'ambito del quale sono partiti in piccoli gruppi per trascorrere un periodo di 15 giorni presso il liceo francese facendo la vita quotidiana del rispettivo corrispondete e, a loro volta, ospitando per un periodo di uguale durata, lo studente/la studentessa francese a loro abbinato/a. Un'esperienza positiva e arricchente che abbimo intenzione di portare avanti anche nei prossimi anni scolastici.

IMG-20240413-WA0089.jpg

unnamed (1).jpg